Up Italia IGTV

la TV non è mai stata così… UP!

 

Questa è Up Italia IGTV! Unica, social ed esclusiva.

Un format che sarà attivo solo su Instagram, edito da Up Italia magazine, disponibile come applicazione sui dispositivi iOS. Il progetto prevede la collaborazione di due manager d’eccezione, non nuovi nel settore. Gabriele Fiumara, che di questo nuovo programma sarà il conduttore, verrà infatti supportato dal famoso opinionista e conduttore televisivo Raffaello Tonon per quanto riguarda la comunicazione e la direzione gestionale del format; sul piano editoriale invece sarà operativo il noto imprenditore Michele Oggioni, “papà” del Premio Eccellenze, nato nel 2016 per scovare eccellenze dell’imprenditorialità e diventato nel tempo un riconoscimento ambito da piccole, medie e grandi realtà di svariati settori merceologici su tutto il territorio nazionale. Al seguito di Fiumara, come coautori, saranno presenti anche il messinese Gabriele Barbalace e il reggino Eugenio Megale.

Si parte subito forte! Il 24 Novembre con la partecipazione straordinaria di Tommaso Zorzi, concorrente di Riccanza e Pechino Express. Tommaso presenterà il suo nuovo singolo e si racconterà a Up Italia IGTV

Up Italia IGTV, nasce da un idea di Gabriele Fiumara accolta e condivisa da Michele Oggioni. L’idea di creare un canale Instagram deriva da una semplice riflessione di mercato: si è rilevato, infatti, che la pubblicità mandata in onda su tv nel 2018 ha investito 40 milioni di euro in più sui social, a conferma del fatto che anche le grandi aziende ritengono che il loro futuro di promozione risieda proprio nei social.
Up Italia IGTV è un programma, di osservazione sociale, condotto da Gabriele Fiumara accompagnato da 2 autori/editori (Eugenio Megale e Gabriele Barbalace).
Gli ospiti della trasmissione, saranno Vip di alto spessore, che verrano intrattenuti con delle domande legate alla sfera personale. A seguire, gli ospiti verranno intrattenuti in un gioco ideato dagli autori, con il nome di “MYCR€D”.
Per tutte le altre informazioni non resta che seguire Up Italia IGTV.

Fiumara Gabriele

Autore e conduttore

GUARDALA ORA! NON PERDERE LA DIRETTA.

Apri Instagram